giovedì 31 dicembre 2009

S'incazza

Per fare il bilancio di questi primi 10 anni del nuovo millennio (ok, c'è chi dice che il decennio finirà il 31/12/2010, come c'è chi dice che il mondo finirà il 21/12/2012) e di questo 2009 c'è tempo e se mi viene voglia ne scriverò, quello che mi fa molto ridere in questo ultimo giorno dell'anno è un'altra cosa:

Vedere che Obama si è incazzato, perchè a lui, così buono e salvifico, i terroristi cattivelli fanno i dispettucci tentando di far saltare un aereo con l'esplosivo mutandato! Non è mica quel bifolco cattivaccio di Bush W. lui!

Auguri di un felice 2010 a tutti! E attenti a cosa vi trovate nei boxer...

---------------------
POST SCRIPTUM

Gestendo alcuni Complessi Commerciali Medi e Grandi nel "mio portafoglio di gestione", questo (ammesso che la notizia sia confermata) può essere considerato uno dei miei peggiori incubi.

9 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

vatti un po' a fidare dei servizi segreti americani: fossi in barackino uno sguardo sopra le spalle me lo darei...

Yossarian ha detto...

Sono d'accordo con te: lo "stile Bombay" e' quello piu' pericoloso e francamente, impossibile da prevenire.

Attila: un buon 2010 a te e famiglia.

Che merda il 2009, hai ragione.

Ciao gentleman, passa un bon Capodanno (Rachel e' una tua fan accanita: comincio a ingelosirmi..)

E permettimi di rubare il tuo marchio di fabbrica, ormai divenuto un mito:

Cordialita'.


:-)

Thomas Morton ha detto...

Buon 2010, Attila.

Anonimo ha detto...

Dato che gestisci alcuni complessi commerciali, mi par di capire in lombardia, non è che ne conosci qualcuno che sta cercando personale dalle parti della bassa bresciana o cremona?.

Sono un lettore del tuo blog, e di quelli che hai linkato, ma non ho mai commentato.

Cordialità.

lamb-O ha detto...

> ok, c'è chi dice che il decennio finirà il 31/12/2010, come c'è chi dice che il mondo finirà il 21/12/2012

Con la differenza che i primi hanno ragione =))))) (è anche l'opinione della CCAR, la cui autorità in materia di calendario gregoriano è riconoscibile da tutti)

Buon anno.

Attila ha detto...

@ Anonimo: intanto grazie per la lettura del mio bloggzzz, però io gestisco dal punto di vista immobiliare, ti spiego: chi affitta complessi immobiliari o porzioni di essa è solamente il mio affittuario, se sono molti (come nei cd Centri Commerciali), io guardo unicamente le cifre (alias se pagano o no) al max mi metto in mezzo su questioni di manutenzione o di (raramente) marketing, mi è davvero difficile aiutarti (anche perchè di solito vengo identificato come "quel bastardo grassatore del cazzo" dai miei simpatici affittuari).
In ogni caso, visto che ho lavorando nella GDO, ti posso assicurare che il turnover è elevatissimo, per cui, facendo domanda, un posto si trova (bisogna vedere a quale livello si cerca), ma le condizioni di lavoro sono davvero dure.

Attila ha detto...

@ED: In effetti anche io girerei con una mano sul culo se fossi in lui...

@Yoss: Grazie contraccambio... un giorno spiegherò da dove deriva questa mia chiusura, che ha una storia dietro non da poco...

Attila ha detto...

Grazie Thomas, ricambio sentitamente!

Attila ha detto...

@Lamb-o: so che hai ragione, lo so perfettamente... ma per me il decennio è finito l'altro giorno... e basta (come diceva Salvi prima di diventare patetico)!