lunedì 1 settembre 2008

Che tempi signora Tatcher...

Sono incazzatissimo.

Io adoro il calcio, anche se qualcuno mi dirà che è un giuoco nazionalpopolare... ma è Il giuoco nazionalpopolare. Tu metti un pallone a terra e dieci bambini su undici lo prenderanno a pedate, l'undicesimo andrà in porta, perchè lo prende con le mani.

Quando succedono queste cose io vado in bestia.

A me piaceva andare allo stadio, fin da quando ero bambino. Io sogno uno stadio che sia come quello dei campionati inglesi. Uno stadio a misura di famiglie, non mi frega un cazzo di vedere quattro idioti scalmanati che sono talmente frustrati da preparare "coreografie" per tutta la settimana al solo fine di sputare sull'avversario. A me fanno cagare i cori beceri, preferisco il "suono" dello stadio, con i suoi boati e i suoi silenzi, che alle volte sono più assordanti dei botti tirati da quei froci che ci sono in curva. A me danno fastidio gli striscioni, con su le cagate che qualche deficiente ha scritto durante le ore di vuoto mentale che passa abitualmente.

Io sogno stadi con Centro Commerciale annesso, con i sedili riscaldati, con gli stewart che ti indicano il posto e con la possibilità di discutere tranquillamente con il vicino sull'ultima azione.

Voglio uno stadio dove portare mio figlio e trascinare la Dolce Metà la domenica, per godermi uno spettacolo a cui posso assistere solo su Sky da circa 6 anni, perchè mi viene l'orticaria al solo pensiero di entrare negli stadi italici.

Invece, 'sti stronzi vengono scarcerati, quelli che hanno devastato il treno non erano armati e i passeggeri erano scesi di "loro spontanea volontà"... ma stiamo scherzando? Ma siamo al quarto della boiata libera?

Dov'è la signora Tatcher? Galera, aggravante per tutti i fatti criminosi connnessi allo stadio, divieto di organizzare il tifo, 10 anni di galeraq a chi tira una merda di mortaretto andando allo stadio, responsabilità personale per tutte le devastazioni.

In poche parole: MERDE DISADATTATE DEL CAZZO, FUORI DAI COGLIONI, ANDATE A TROVARE UN ALTRO SISTEMA PER AZZERARVI MENTALMENTE DURANTE 'STO CAZZO DI WEEK END.

P.S. Mi piace avere pensieri pacati.

Nessun commento: