lunedì 15 settembre 2008

Togliere il dito dal culo

Ieri ho letto questa illuminante risposta del nostro ex ambasciatorologo opinionistologo tuttologo politologo esterologo elegantologo storiologo e metteteci anche qualche altra cazzo di merda di termine che finisca in -ologo e avrete capito di chi parlo.

Bene, con il solito dito ben piantato nel culo, disquisisce elegantemente di tolleranze e tolleranti con frasi illuminanti.
Una stronza non si toglie quella cazzo di maschera che ha sul viso per entrare in un museo? Chi glielo chiede è un intollerante. Se io entrassi in un museo con un passamontagna calato, magari un Mefisto, cosa succederebbe? I puliotti o i caramba mi preleverebbero di peso e mi porterebbero alla prima questura e/o stazione per capire perchè sono tanto sciroccato per andare in giro con un passamontagna (se andassi in trasferta con una cazzo di squadra, allora il questore testa di cazzo direbbe che sono ragazzi e chissà perchè i passeggeri del treno eurostar smontano, poi ci sono i danni, ma tanto a Roma si va, e poi ci sarebbe su Sky quella GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO RIPIENA DI MERDA di MASSIMO MAURO che pontificherebbe e domanderebbe a Maroni come mai si vieta ai tifosi di seguire la propria squadra, ma GRANDISSIMO STRONZO MERDOSO hai davvero un QI pari a un protozoo, ma questa è un'altra storia), sarebbero intolleranti in questo caso?

Poi a me è capitato di andare in Arabia Saudita per un progetto qualche anno fa e vi assicuro che essere un infedele lì non è come ridere con la faccia di cazzo di Gad Lerner. Tu sei considerato alla stregua di un maiale e non puoi fare niente che non sia espressamente consentito agli occidentali tramite norme scritte. Dopodichè, se canni qualche cosa per distrazione, sono tutti cazzi tuoi... e si incazzano facilmente.
Calcolando che è possibile che vada a Dubai a lavorare, so benissimo che dovrò conformarmi al loro stile di vita e alle loro tradizioni/usanze/paranoie finchè sono là e se verrà anche la Dolce Metà, anche per lei varrà lo stesso, sennò a casa. Tolleranza, intolleranza... fanculo, o si mangia questa minestra o si torna a casa.

Per cui cara la mia stronza con il fazzoletto davanti alla bocca, se vuoi venire a vedere un cazzo di museo, devi venire a volto scoperto con buona pace dell'uomo con aplomb e dito nel culo, sennò tornatene nel deserto o dove cazzo vuoi, o al massimo puoi andare in trasferta con i tifosi del Napoli, che tanto quella testa di cazzo del questore non ha nemmeno idea di dove è posizionato il suo culo.

Nessun commento: