martedì 30 settembre 2008

Quattro risate

Ci sono delle giornate in cui è davvero dura andare avanti... sembra che il telefono non ti lasci mai in pace, che tutti abbiano bisogno di un rapporto dettagliato via mail su cosa è successo nel mesozoico, particolari inclusi...
Allora ad ora di pranzo vado a farmi un "giro" sul web per leggermi un po' di stronzate e riprendere un po' di buonumore al pensiero che c'è gente messa molto peggio di me...

Io penso a chi possa trascrivere pensieri (?) così contorti su Alitalia/CAI... vorrei conoscere chi può riprendere uno show aereo e pensarlo come una battaglia aerea contro UFO/gabbiani svolazzanti... chi possa fare foto di limoni che sono stati danneggiati dalla grandine e ricamarci storie di complotti fantascientifici... prendere una foto dello stadio di Pechino e pensare a corbellerie chimiche su esperimenti che nemmeno uno sceneggiatore di B movies non si azzarderebbe a presentare, per non essere mandato fuori a calci nel culo dall'ufficio del produttore...

Io ho 2 ipotesi: la prima è che stiano scherzando e che si divertano un mondo a prendere tutti per il culo. La seconda implica gli studi di Lombroso (e mi inquietano un pochino)...

Beh, in ogni caso, la mia giornata adesso fila più lieta!

Nessun commento: