martedì 30 settembre 2008

Ringraziamento

Un ringraziamento a Uriel che grazie a post come questo mi ricorda che devo farmi certificare da tutti i cd professionisti esterni che lavorano per qualche mio sito non siano dei pirla come questo signore qui e che non mi disperdano ai 4 venti informazioni riservate e che devo controllare sempre che qualche dipendente sotto la mia responsabilità non faccia una cazzata immane come questa...

Ma che strano trovare una versione Beta che presenta falle oppure che ti facciano firmare un contratto che solleva da tutte le responsabilità il fornitore, mentre l'utilizzatore ci mette sopra tutta la propria vita lavorativa (e, probabilmente, una buona parte della vita lavorativa di qualche suo cliente... alle volte penso a tutta la spam che mi arriva sulla casella di posta personale e mi vengono brutti pensieri...).

Grazie a Uriel anche per le foto... però basta le tizie con produzioni di latte spropositate... mi si sta alzando il colesterolo...

Nessun commento: